Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrirvi il miglior servizio possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

  • Email :gianluca.rampin@gmail.com

  • Tel : +39 049 5846052

Fit.Lay

SINTESI FIT.LAY è un pavimento vinilico eterogeneo (LVT Luxury Vinyl Tile) auto posante che dà spazio alla creatività. Grazie alla specifica struttura del sottofondo che crea aderenza con il pavimento , può essere posato in appoggio, così da rendere molto rapida sia l'applicazione sia la rimozione, oltre che con incollaggio permanente o semipermanente. Il sistema di posa senza incastri (taglio vivo) consente di tagliare e sagomare il pavimento creando geometrie personalizzate e affiancando con facilità differenti decorativi.

FIT.LAY è ideale per pavimenti sopraelevati ispezionabili e per grandi superfici ed è proposto in dieci originali decorativi : effetto legno, effetto resina ed effetto tatami.

STAR.K

Sintesi STAR.K è un pavimento vinilico eterogeneo (LVT Luxury Vinil Tile) di grande formato che si caratterizza per la sua stabilità dimensionale.

STAR.K è un LVT di nuova generazione tutto d'un pezzo, dotato di un pannello estruso che lo rende semirigido ma flessibile, forte e stabile anche se sottoposto a forti sbalzi di temperatura.

Provvisto di sottofondo acustico preaccoppiato, non teme l'umidità

E' disponibile in 10 differenti decor, otto con effetto legno e due con effetto materico.

K-Uno / XL

Una collezione vincente sotto molti aspetti, dalla particolare bellezza dei decorativi, capaci di mettere in risalto tutto il fascino del vero legno, alle prestazioni tecniche notevoli. Si caratterizza per la grande dimensione della tavola di laminato, per il decoro esclusivo e brevettato, per la tecnologia del sincroporo sulla lunghezza e per la insellatura sui lati lunghi delle tavole. Per vivere un'esperienza in sintonia con il pavimento in vero massello di legno. Oggi anche in versione XL, 248 mm di larghezza, per esaltare maggiormente l'importanza delle dimensioni.

Connect 55G

SYNTESY CONNECT 55G è un pavimento vinilico eterogeneo (LVT Luxury Vinyl Tile) provvisto di un sistema di incastro ad alta tecnologia 5G che rende l'installazione semplice e veloce, riducendo di almeno un 1/3 il tempo di installazione. Perfetto per tutte quelle situazioni in cui coniugare velocità di posa, con tecnologia flottante, e prestazioni elevate per ambienti commerciali, in quanto garantisce un'alta resistenza all'usura (strato d'usura sp. 0.55 mm) e all'acqua, con posa anche in ambienti umidi. La gamma è composta da decorativi effetto legno in doga lunga e larga e da decori effetto resinassi con effetti vintage che moderni nella tonalità e struttura.